CHI

SIAMO
Fondata nel 1982, Alaska si contraddistingue con passione e dedizione per la produzione di imballaggi flessibili, sacchi in polietilene e biodegradabili per uso domestico e professionale.

Il nostro ciclo produttivo, dotato di impianti all’avanguardia, viene eseguito e controllato dai nostri collaboratori altamente qualificati che vantano una lunga esperienza e che, formati all’interno dell’azienda e ciascuno secondo il proprio ruolo, contribuiscono alla qualità dei prodotti e alla crescita di Alaska.

Siamo in grado di soddisfare ogni categoria commerciale: dai piccoli rivenditori al dettaglio ai grandi grossisti, realizzando buste e sacchetti generici e personalizzati, in vari formati e colori con una particolare attenzione riservata alle esigenze del mercato e alle normative vigenti.

Nel corso degli anni, abbiamo instaurato un rapporto di fiducia con i nostri clienti nazionali ed internazionali rispondendo rapidamente alle loro esigenze con prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Alaska riserva una particolare attenzione all’ambiente ed investe nelle migliori tecnologie.
L’impegno per i prossimi anni è orientato all’aumento delle potenzialità produttive e alla riduzione, ancor di più, dell’impatto ambientale del processo di produzione

GALLERIA